L'Azienda

Chi siamo

La Cooperativa SARDORTAGGI è una società cooperativa costituita agli inizi degli anni '70, ed è attualmente composta da circa 30 associati le cui aziende, dislocate nei territori dei comuni di Sassari, Alghero, Ittiri, Usini, Uri, Olmedo, Sorso, Sennori, Porto Torres e Valledoria, rappresentano circa 300 ettari destinati alle principali colture orticole della provincia.


Lo scopo principale della Cooperativa consiste nell'ottenere dalle proprie coltivazioni dei prodotti genuini, con cicli di coltivazione a bassissimo impatto ambientale, che oltre alla salvaguardia del territorio tuteli la salute del consumatore.

La Cooperativa gestisce la centrale ortofrutticola di Sassari, dotata di impianti frigo ed attrezzature per il confezionamento dei prodotti. Tutto ciò assieme alla relativa vicinanza delle aziende dei propri soci (non più di 20 - 30 km) consente di immettere nei mercati prodotti freschi e genuini.

Le produzioni, assistite da tecnici qualificati e certificate con specifici disciplinari di produzione, vengono vendute nei mercati di Sassari e Alghero nonché nelle principali città del nord Italia (mercati all'ingrosso e centri della G.D.O.).


Come contattarci

3